maggio 2017

Tra i compiacimenti per le sempre più strabilianti capacità artistiche dei nostri ragazzi e le sottili malinconie per un altro anno accademico che passa, abbiamo il piacere di invitarvi ai Saggi di Fine Anno presso l'Auditorium San Paolo della Fondazione Giovanni Chelli.

Venerdì 26 Maggio alle ore 16,00 e alle ore 18,00

Saggi di fine anno

Stamani le tre classi della scuola media "Madonna delle Grazie" si sono recate in visita alla Caserma dei Vigili del Fuoco di Grosseto. Qui i nostri ragazzi hanno potuto capire l'importanza di questo lavoro per la sicurezza di tutti i cittadini della Provincia di Grosseto, ma anche i rischi e i pericoli che i vigili possono correre ogni giorno.

La MdG in visita alla Caserma dei Vigili del Fuoco

Nasce FondazioneChelli News, questo il numero zero!

Nasce FondazioneChelli News

LICEO CHELLI - Terza scuola della Provincia tra gli juniores . Ivana Cosmo Campionessa Provinciale nel lancio del peso. Alessandro Rauso secondo nel Salto in Alto.

ONORE AL MERITO. Il Liceo Chelli Terza Scuola della Provincia negli Juniores

La scuola di Musica "G. Chelli", organizza per il prossimo 27 maggio il Seminario "Unici Suoni. La musica, il movimento, il gesto nella relazione con se e con l'altro".

Seminario "Unici Suoni"