aprile 2018

Si sono da poco conclusi i Campionati Studenteschi di Atletica per le scuole Secondarie di Primo Grado di Grosseto e provincia. La manifestazione, organizzata dall’Atletica Grosseto Banca Tema in collaborazione con il Miur e il comitato provinciale Fidal, ha visto impegnati nelle varie discipline atletiche tanti ragazzi delle scuole grossetane.

Una NUVOLA AZZURRA è apparsa all'orizzonte

I Consigli di Classe sono convocati, presso l’Aula Galeazzi, venerdì 4 maggio p.v. secondo il

» Continua

I Consigli di Classe sono convocati, presso l’Aula Galeazzi, secondo il seguente calendario:

» Continua

Venerdì 13 p.v.  dalle ore 14.30 alle ore 19.30, con orari specificati nella comunicazione inviata o reperibile sul sito www.fondazionechelli.org. I genitori potranno incontrare i docenti dei loro figli per condividere obiettivi raggiunti e strategie educative.

Ricevimenti pomeridiani Generali

Venerdì 13 p.v. dalle ore 14.30 alle ore 19.30, con orari specificati nella comunicazione inviata o reperibile sul sito www.fondazionechelli.org I genitori potranno incontrare i docenti dei loro figli per condividere obiettivi raggiunti e strategie educative.

Ricevimenti Pomeridiani Generali