ottobre 2018

Su disposizione del Sindaco tutte le scuole saranno chiuse anche Martedi 30 per protrarsi allerta meteo

Scuole chiuse anche il 30 Ottobre

Per ordinanza del Sindaco numero 111 del 28 ottobre 2018,

domani, lunedì 29 ottobre, tutte le scuole di ogni ordine e grado saranno chiuse.

La Coordinatrice delle attività educative e didattiche
Paola Lubrina Biondo

SCUOLE CHIUSE LUNEDI 29 OTTOBRE

Siamo giunti alla XIV° edizione del nostro Concorso "I Segni del Natale" Per conoscere, riflettere ed esprimersi sulla bellezza dell’EVENTO che ha segnato la storia.

Concorso "I Segni del Natale" XIV° Edizione

La Settimana della Bellezza, giunta alla sua terza edizione, è un tempo per lasciarsi guidare verso l'incontro con IL volto che dona luce ad ogni esperienza e regala uno sguardo che colora tutto di bellezza.

Settimana della Bellezza, terza Edizione

Il 23 dicembre 2016 i nostri ex-alunni hanno fondato l’associazione “Semper Chelli

Semper Chelli 2018-2019

Venerdì 19 ottobre alle ore 9,00 i ragazzi parteciperanno ad un evento al Cinema del Centro Commerciale Aurelia Antica promosso dalla Fondazione Atlante per la Maremma.

BASTA POCO...TUTTO PUÒ CAMBIARE. Corto sul bullismo

Incontro di presentazione dei LABORATORI DIDATTICI PIANO NAZIONALE LAUREE SCIENTIFICHE-BIOLOGIA, UNIVERSITÀ DI SIENA, anno scolastico 2018-2019.

PLS Piano Nazionale Lauree Scientifiche 2018-2019

"UN POMERIGGIO… CON GLI ANTICHI" è un nuovo percorso formativo dei Licei Chelli che nasce da un'idea del nostro prof.

» Continua

"Un pomeriggio... con gli antichi!"