In Evidenza: Fondazione Giovanni Chelli

Una borsa di studio x te!

Il termine per la presentazione della domanda relativa alle borsa di studio per l'anno 2017-2018 è il 28 Luglio.

Per informazioni rivolgersi in segreteria.

Sostieni la Fondazione Chelli con il 5 X 1000

Carissimi amici,

La Fondazione Giovanni Chelli nasce nel 2003 grazie al contributo della Diocesi di Grosseto, del Seminario Vescovile e della Congregazione delle Suore di S. Anna.

Sostieni la Fondazione Chelli con il 5 X 1000

#LASCUOLACHEVOGLIAMO

#LASCUOLACHEVOGLIAMO nasce da un percorso comune delle scuole del Coordinamento della Diocesi di Grosseto. Insieme ci siamo confrontati con il territorio, insieme abbiamo riflettuto sulla nostra identità e sulla visione che abbiamo della scuola, sulla missione che vogliamo portare avanti e attraverso quali valori.

#LASCUOLACHEVOGLIAMO

Sostieni la Fondazione Chelli con il 5x1000

Carissimi amici,
grazie al vostro sostegno ricevuto attraverso il 5X1000 quest'anno abbiamo realizzato queste cose:

Sostieni la Fondazione Chelli con il 5x1000

Nasce la Scuola di Musica "G.Chelli"!

A partire da questo anno scolastico nasce la Scuola di Musica "G.Chelli", una proposta formativa orientata a tutte le persone, bambini, giovani ed adulti, che vogliono intraprendere un percorso formativo e di studio musicale e avvicinarsi alla pratica strumentale.

» Continua a leggere

Nasce la Scuola di Musica "G.Chelli"!

SOSTIENI LE SCUOLE CON IL 5X1000

A partire dal prossimo anno scolastico vogliamo dare un ulteriore impulso al percorso di informatizzazione delle nostre scuole. Vogliamo offrire a tutti gli studenti e tutti gli insegnanti una connessione wireless a banda larga.

SOSTIENI LE SCUOLE CON IL 5X1000

Borsa di Studio "Eraldo Camarri"

La Fondazione Giovanni Chelli, aderendo alla richiesta e per iniziativa di una modesta amica del compianto Prof.

Borsa di Studio "Eraldo Camarri"

La Fondazione Giovanni Chelli, dietro impulso di alcuni amici del compianto Prof. Eraldo Camarri (1930-2011), ha istituito una borsa di studio in memoria del ns illustre concittadino, destinata a studenti universitari di medicina capaci e meritevoli e privi di mezzi adeguati.

I segni del Natale

Venerdì 16 dicembre, presso la sede della Fondazione Chelli, in sala San Paolo, si è svolta la premiazione del concorso "I segni del Natale".

I segni del Natale