In Evidenza: Fondazione Giovanni Chelli

Sostieni la Fondazione Chelli con il 5 X 1000

Carissimi amici,

La Fondazione Giovanni Chelli nasce nel 2003 grazie al contributo della Diocesi di Grosseto, del Seminario Vescovile e della Congregazione delle Suore di S. Anna.

Sostieni la Fondazione Chelli con il 5 X 1000

#LASCUOLACHEVOGLIAMO

#LASCUOLACHEVOGLIAMO nasce da un percorso comune delle scuole del Coordinamento della Diocesi di Grosseto. Insieme ci siamo confrontati con il territorio, insieme abbiamo riflettuto sulla nostra identità e sulla visione che abbiamo della scuola, sulla missione che vogliamo portare avanti e attraverso quali valori.

#LASCUOLACHEVOGLIAMO

Sostieni la Fondazione Chelli con il 5x1000

Carissimi amici,
grazie al vostro sostegno ricevuto attraverso il 5X1000 quest'anno abbiamo realizzato queste cose:

Sostieni la Fondazione Chelli con il 5x1000

Nasce la Scuola di Musica "G.Chelli"!

A partire da questo anno scolastico nasce la Scuola di Musica "G.Chelli", una proposta formativa orientata a tutte le persone, bambini, giovani ed adulti, che vogliono intraprendere un percorso formativo e di studio musicale e avvicinarsi alla pratica strumentale.

» Continua a leggere

Nasce la Scuola di Musica "G.Chelli"!

SOSTIENI LE SCUOLE CON IL 5X1000

A partire dal prossimo anno scolastico vogliamo dare un ulteriore impulso al percorso di informatizzazione delle nostre scuole. Vogliamo offrire a tutti gli studenti e tutti gli insegnanti una connessione wireless a banda larga.

SOSTIENI LE SCUOLE CON IL 5X1000

Borsa di Studio "Eraldo Camarri"

La Fondazione Giovanni Chelli, aderendo alla richiesta e per iniziativa di una modesta amica del compianto Prof.

Borsa di Studio "Eraldo Camarri"

La Fondazione Giovanni Chelli, dietro impulso di alcuni amici del compianto Prof. Eraldo Camarri (1930-2011), ha istituito una borsa di studio in memoria del ns illustre concittadino, destinata a studenti universitari di medicina capaci e meritevoli e privi di mezzi adeguati.

I segni del Natale

Venerdì 16 dicembre, presso la sede della Fondazione Chelli, in sala San Paolo, si è svolta la premiazione del concorso "I segni del Natale".

I segni del Natale

Venerdì 16 dicembre alle ore 16,00 presso la sede della Fondazione Chelli, in sala San Paolo, si svolgerà la premiazione del concorso "I segni del Natale" giunta ormai alla settima edizione!

Quest'anno sono  stati presentati ben 1.000 elaborati da parte delle Scuole dell'Infanzia, Primaria, Secondaria di Primo grado di tutta la provincia.