Nasce la Scuola di Musica "G.Chelli"!

A partire da questo anno scolastico nasce la Scuola di Musica "G.Chelli", una proposta formativa orientata a tutte le persone, bambini, giovani ed adulti, che vogliono intraprendere un percorso formativo e di studio musicale e avvicinarsi alla pratica strumentale. La Scuola di Musica propone una ricca offerta formativa che si basa sullo studio del: PIANOFORTE, VIOLINO, CHITARRA, FLAUTO, CLARINETTO, CANTO LIRICO, CANTO CORALE, SASSOFONO. Oltre a ciò potranno essere attivati anche corsi di musica moderna e di altri strumenti per rispondere alle esigenze di tutti gli interessati.
"Da tempo cercavamo di arricchire la nostra offerta formativa con una Scuola di Musica di grande qualità. Adesso abbiamo l'opportunità di integrare con la musica il percorso di crescita e maturazione dei nostri alunni e di tutti i giovani e gli adulti che abbiamo avviato con la gestione delle scuole, nonchè di chiunque voglia ampliare la sua formazione e le sue competenze" dice Giulio Borgia, Presidente della Fondazione Giovanni Chelli. "Questo tassello vuole rappresentare un'occasione di crescita e maturazione della persona anche da un punto di vista musicale". Maria Grazia Bianchi, Direttrice della Scuola, si occuperà di progettare e coordinare le attività della Scuola di Musica. "Voglio ringraziare la Fondazione Chelli per l'opportunità che è stata data a me ed a tutti gli insegnanti coinvolti nel progetto. Ci impegneremo nel perseguire gli obiettivi fissati per creare una scuola di alto livello e di qualità, in linea con quanto già offerto dalle altre scuole della Fondazione Chelli.”

evidenza_fondazione-610-regolamento-scuola-di-musica-g-chelli.pdf 353.1 Kb SCARICA