Corsi di Lingua per investire nel futuro

Il Liceo Chelli organizza corsi pomeridiani di lingua finalizzati alla preparazione delle certificazioni internazionali.

Le lezioni saranno generalmente a cadenza settimanale e si svolgeranno secondo il calendario, la durata ed il costo specifici di ciascun corso.

Per ragioni organizzative e per garantire la qualità dell'insegnamento, è necessario che ci siano non meno di 8 e non più di 15 iscritti a ciascun corso. In caso di un numero superiore di richieste ci si atterrà al seguente ordine di precedenza: alunni del Chelli, familiari di alunni del Chelli, alunni esterni, familiari di alunni esterni.

Si propongono i seguenti corsi:

• INGLESE KET (Key English Test)
  • INGLESE PET (Preliminary English Test)
  • INGLESE FCE (First Certificate in English)
  • RUSSO Livello Base
  • SPAGNOLO Livello Base e A2 Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue
  • TEDESCO Livello Base

per gli interni:
gli interessati si devono iscrivere entro e non oltre lunedì 5 novembre - ore 11.00, inviando a info@fondazionechelli.org o consegnando in Segreteria il modulo di iscrizione. Se si raggiungerà il numero minimo di iscritti, dovrà essere eseguito il bonifico della quota del corso entro la scadenza che sarà comunicata.

per gli esterni:
le persone che volessero frequentare un corso organizzato dal Liceo Chelli dovranno contattare la Segreteria via email (info@fondazionechelli.org) oppure telefonando al 0564-449200 per verificare se ci sono ancora posti per il corso che interessa. In caso di accertata disponibilità, per potere accedere a qualunqueiniziativa proposta dalla Fondazione Chelli o da una delle scuole che ne fanno parte, è necessario fare un versamento una tantum di € 15 per poter avere la Friend Card della Fondazione Chelli: con questa è possibile partecipare al corso, essere inseriti nella Newsletter della Fondazione e prendere parte a tutte le iniziative da essa promosse.

In allegato puoi scaricare il volantino con i dettagli.

evidenza_licei-635-pieghevole.pdf 1163.4 Kb SCARICA