19/11/2018

SCUOLE APERTE! mercoledi 28 Novembre

Mercoledi 28 Novembre, le scuole Chelli, saranno aperte dalle ore 17,00 fino alle 19,30.

Dopo l'accoglienza iniziale per tutti con un Nutella Break, i ragazzi più piccoli potranno partecipare a “I balconi di Montmartre” Tutti artisti per un giorno!, mentre per i ragazzi più grandi è stato organizzato dalle ore 17.30 - 18.00  Be social! e poi potranno scegliere se partecipare dalle ore 18.00 a Mordi il latino! dell'Area Umanistica oppure Physics in progress! dell'Area Scientifica. I genitori potranno nel frattempo parlare con gli insegnanti e i genitori e per tutti dalle 18,30 visita della scuola.

Venite a conoscere la nostra strategia educativa, per la quale l’esperienza è alla base di un apprendimento autentico e valido per la vita, perché conoscere è sperimentare ciò che si studia. Chi impara secondo questo principio, sarà sempre in grado di affrontare senza paura la realtà di se stesso, degli altri e del mondo e di imparare a sviluppare i propri talenti.

Il sapere e il lavoro, il mettersi in relazione e il collaborare sono i must della nostra società della conoscenza e della comunicazione. Siamo una scuola non chiusa nelle mura delle aule, ma aperta al mondo, internazionale e innovativa, dove imparare bene l’inglese e conoscere culture attraverso le discipline diviene, giorno per giorno, volano di promozione personale, sociale e sviluppo per tutti. Una scuola dove seguire e sollecitare la vocazione di ciascuno permette di studiare meglio e apprendere di più, per saper scegliere ed essere pronti ad affrontare presente e futuro.

Le nostre scuole sono SEMPRE OPEN! E' possibile prendere un appuntamento con la preside per conoscere direttamente la nostra scuola, scrivendo a info@fondazionechelli.org.
Vi Aspettiamo!