6/1/2018

Seminario "Il Corpo e la Voce: 'strumenti primari' per lo sviluppo armonico del bambino"

"Il corpo e la voce: 'strumenti primari' per lo sviluppo armonico del bambino"  è il prossimo seminario organizzato dalla Scuola di Musica Chelli con il Patrocinio del Comune di Grosseto, dell’ I.S.S.M.” R. Franci” di Siena, dell’Associazione “Nati per la musica” (programma dell’ A.C.P. Associazione Culturale Pediatri) e di “Musica in culla”, il 27 e 28 Gennaio

Condotto da PAOLO CERLATI, musicista, ricercatore negli ambiti delle relazioni musicali didattiche, educative e preventive.

Grazie alla collaborazione con IRSEF, ente accreditato al MIUR per la formazione del personale docente, il corso è valido ai fini della formazione dei docenti

Il seminario è rivolto a docenti scuola dell’infanzia e primaria, educatori, musicisti, musicoterapisti, personale socio sanitario, genitori e a tutte le figure professionali e non che hanno relazioni significative con i bambini.

E possibile iscriversi entro il 23 Gennaio. In allegato la brochure e la scheda di iscrizione editabile.

seminario__cerlatii__scheda_iscrizione_editabile.pdf 1712.7 Kb SCARICA
seminariocerlati_depliant_web.pdf 536.9 Kb SCARICA