30/11/2017

Suoniamo per i bambini della Pediatria

Una bella iniziativa che la Scuola di Musica "G. Chelli" ripropone anche quest'anno, venerdi 8 dicembre a partire dalle ore 9,30, una maratona musicale di beneficenza, per raccogliere fondi. Lo scorso anno musicisti piccoli e grandi, studenti e professionisti hanno donato la loro arte per Aleppo, venerdì suoneranno per i bambini della Pediatria di Grosseto, per contribuire all'acquisto di strumentazione utile al reparto dell'Ospedale "Misericordia" di Grosseto. Con il patrocinio del Comune di Grosseto e della Fondazione Chelli, sono in campo anche OMCeO, l'ordine dei medici e degli odontoiatri, la Lega Italia Fibrosi Cistica e il conservatorio I.S.S.M. "Franci" di Siena.

Si ringrazia per il loro contributo anche il Clan della Musica, Il Panificio "Il Fornino" e il ristorante "Gli Attortellati".

L'ingresso è ad offerta libera. Vi aspettiamo Venerdi 8 DICEMBRE DALLE ORE 9,30 ALLE 20,OO presso l'Auditorium San Paolo in via Ferrucci 11.

suoniamo_perpediatria_locandina.jpg 1647.2 Kb SCARICA