5/12/2017

Comunicazione per: , Docenti, Famiglie, Studenti

Carissimi ragazzi,

Carissimi genitori,
estendiamo a tutti la possibilità di aderire ad un’iniziativa benefica per raccogliere fondi che saranno destinati all'acquisto di un ESOSCHELETRO per far tornare a camminare in autonomia i diversamente abili.
Si tratta di una serata spettacolo con artisti di fama che si svolgerà al Teatro Moderno sabato 16 dicembre alle ore 21
Presentati dall'inviato Rai VITTORIO INTROCASO, interverranno artisti come GIANNA MARTORELLA ed altri*.
Al Teatro Moderno si aprirà lo spettacolo con “CHRISTMAS STARS” che presenteranno un repertorio Funky&Soul (Aretha Franklyn, Lauryn Hill, Yellow Jackets, Rod Stewart) e seguiranno MARIO DONATONE&WORLD SPIRIT ORCHESTRA.
Inoltre durante la serata si esibiranno anche i ragazzi dell'associazione SKEEP. [...]

comunicazione_media-1269-mdg_cf_11_concerto.pdf 568.1 Kb SCARICA