7/6/2017

Festa di fine anno e Santa Messa

Comunicazione per: , Docenti, Famiglie, Studenti

Carissimi
siamo arrivati a pochi giorni dalla tradizionale festa e dalla s. messa di fine anno: occasioni per divertirsi, godere della bellezza dello stare insieme e mettere a fuoco il senso di quello che facciamo.
Programma di massima della festa
Giovedì 8 giugno
Ore 18.45: accoglienza in musica con il coro del nostro istituto D’Altrocanto
Ore 19: i ragazzi della Madonna delle Grazie raccontano, portano in scena, propongono
Ore 20.00: cena insieme
Ore 20.45: i ragazzi del gruppo teatro Liceo presentano: D. , una produzione originale per i quale i ragazzi sono stati seguiti da Alessandro Di Murro, nostro ex-alunno. Alessandro è laureato al “Dipartimento arti e spettacolo” della Facoltà di “Lettere e Filosofia” della Sapienza di Roma; e si è diplomato alla accademia di arte drammatica “Q-Accademy” del teatro Quirinetta con la direzione artistica di Alvaro Piccardi ed ha già un considerevole curriculum artistico.
Ore 21.45: il saluto dei nostri diplomandi della MdG e del Liceo.
Ore 22.15 circa: musica!
La cena a buffet sarà preparata dalla nostra mensa e i volontari -amici delle nostre scuole- cuoceranno la carne alla brace.
Il costo è di € 13 a persona (i bimbi minori di 10 anni non pagano) ed è necessario comunicare il numero dei partecipanti e versare le quote in Segreteria TASSATIVAMENTE entro lunedì 5 p.v.
Chi avesse degli invitati, per favore comunichi in Segreteria quanti sono e, se intendono rimanere a cena, aggiungano le rispettive quote a quelle dei familiari.
Fondazione Giovanni Chelli - Via Ferrucci 11, 58100 Grosseto GR tel. 0564 449200 – fax 0564 449229
info@fondazionechelli.org - www.fondazionechelli.org
Ci rendiamo conto che i tempi sono strettissimi e ci dispiace, ma vi preghiamo di essere puntuali per permetterci di organizzare tutto nel migliore modo possibile e per poter provvedere alla quantità giusta di acquisti!
Ringrazio fin da ora i genitori che stanno collaborando all’organizzazione di questa festa.
Venerdì 9 giugno
Alle ore 12 sarà celebrata la s. messa di fine anno.
Vi aspetto numerosi, per condividere questi momenti di gioia e soddisfazione!
Il Coordinatore
delle Attività Didattiche ed Educative