19/12/2017

Associazione Amici della Fondazione

Continuano le iniziative della Fondazione Chelli per celebrare il ventennale dei licei classico e scientifico paritari. Proprio un anno fa, in questi stessi giorni, nasceva l’associazione “Semper Chelli”, che riunisce gli ex studenti che nel corso dei vent’anni di attività si sono diplomati presso i licei paritari della Diocesi, quest’anno gli auguri natalizi sono l’occasione per la nascita di un’altra realtà: l’associazione degli amici delle scuole Chelli.

L’atto fondativo del sodalizio sarà giovedì 21 dicembre alle 19 nell’auditorium San Paolo della Fondazionein via Ferucci 11.
“L’intento – spiega il presidente della Fondazione, Giulio Borgia – è di aggregare ulteriormente sia le famiglie degli attuali studenti della scuola media e dei licei, sia le famiglie degli ex studenti, ma anche persone del nostro territorio animate dal desiderio di lasciarsi coinvolgere nell’impegno della Chiesa di Grosseto nel campo dell’educazione e della formazione delle nuove generazioni. Tutti coloro che sono interessati, dunque, saranno i benvenuti il 21 dicembre”