eventi

Fiaccolata e riflessione pubblica per ricordare gli oltre 300 profughi morti nel mare di Lampedusa ad un mese dalla tragedia.

Domenica 3 novembre alle ore 21.00

Programma:

Lampedusa è qui

La Fondazione "G. Chelli" vi invita a vivere le giornate di Siloe per la Custodia del Creato dal 29 agosto al 1° settembre 2013. Il programma (che puoi scaricare in allegato) è ricco di eventi e occasioni di incontro e di preghiera, in semplicità e spirito di accoglienza e condivisione.

Creato in festa 2013

A grosseto dal 4 al 10 giugno 2012, si svolgerà la manifestazione '7 x conoscerti' dedicata alla figura del Beato Giovanni Paolo II.

L'iniziativa promossa dall'Associazione Nazionale Papaboys prevede 7 giorni di festa che coinvolgeranno 7 luoghi diversi con lo svolgimento di 7 eventi.

La manifestazione "7 x conoscerti" a Grosseto dal 4 al 10 giugno 2012

Quest’anno i tre Uffici della Diocesi di Grosseto che si occupano di Pastorale Familiare, Giovanile e Sociale, organizzano congiuntamente una serie di eventi dal 1 al 10 Aprile

Settimana Pastorale Diocesana 2011