incontri

Venerdì 15 p.v.  dalle ore 14.30 alle ore 19.30,  i genitori potranno incontrare i docenti dei loro figli per condividere obiettivi raggiunti e strategie educative.

Ricevimenti pomeridiani

Testimoni nella periferia protagonisti di un NUOVO inizio

Aleksandr Filonenko, Fisico nucleare e filosofo, si incontrerà per un dialogo Lunedì 8 giugno 2015 ore 19:00 presso il Liceo Classico e Scientifico "G. Chelli" . Al termine dell'incontro si terrà la cena con le famiglie degli studenti del Liceo.

» Continua

Protagonisti di un NUOVO inizio! - incontro con Aleksandr Filonenko e Festa Liceo Chelli

Mercoledì 7 maggio alle ore 11.00 si terrà un incontro di Educazione Alimentare con la dott.ssa Antonella Papini, Biologa-Nutrizionista Degustatrice Professionale Oli di Oliva per l'attivazione di uno sportello della salute per gli alunni del Liceo Chelli.

Incontro sportello Educazione Alimentare

Mercoledì 15 gennaio presso la Sala S. Paolo della nostra Scuola si terrà un incontro di formazione con l'Ispettore Niccoli della Polizia Postale, sull'utilizzo consapevole e responsabile di internet e dei social network:

INCONTRO DI FORMAZIONE POLIZIA POSTALE CON ALUNNI E GENITORI

Lunedì 9 Dicembre 2013 dalle ore 14.30 alle ore 16.00 presso la Sala S. Paolo del Liceo Chelli in via Ferrucci n° 11 si terrà il 1° incontro dell’Chelli Ecological Club

1° Incontro Ecological Club

Sabato 4 maggio presso la Sala San Paolo della Scuola Media "Madonna delle Grazie", si è svolta una incontro-conferenza con Francesco Falconi noto scrittore di romanzi fantasy per ragazzi, che ci presentato il suo libro "Muses".

INCONTRO FANTASY "MUSES"

Pur in questo momento impegnativo dell'a.s. gli alunni di III classico e 5^ scientifico del Liceo Chelli partecipano a Siena alla Giornata di Studio su Italo Svevo dal titolo "Il punto sulla narrativa di Italo Svevo".

CONFERENZA SU SVEVO

Mercoledì 20 marzo alle ore 18.00 sarà celebrata la S. Messa per le nostre Scuole

presieduta dall'Amministratore Apostolico mons. Guglielmo Borghetti

siamo tutti calorosamente invitati a partecipare, alunni e genitori.

SANTA MESSA FONDAZIONE CHELLI